Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve io prendo un antidepressivo da quasi un anno al mattino più 3 xanas al giorno da 0,5 divisi mattino,pomeriggio,e prima di coricarmi a letto dopo di un sonnellino(2 ore)sul divano.mi potete dare un consiglio più che commerciale medico per poter utilizzare la melatonina e togliere qualcosina?l'umore è molto altalenante.
Domanda posta da: andrea
Noi non diamo consigli commerciali ,crediamo fermamente nel valore della melatonina , soprattutto nella nostra, perchè di grande qualità.
Pensiamo che la maggior parte dei problemi potrebbero risolversi senza dover utilizzare farmaci ,ma semplicemente assumendo melatonina . Il sonno , le depressioni ,lo stress , le ansie ,sono spesso dovute a deincronizzazione del sistema , la melatonina è la molecola in grado di risincronizzarci.Molte persone seguendo i nostri consigli sono riuscite a disassuefarsi dai farmaci e migliorare il loro benessere.
Continui ad assumere i farmaci e inizi a prendere Key melatonin Night, una compressa a sera nel momento di coricarsi ,quel sonnellino prima di andare a letto è preferibile annullarlo ,quando è stanco assuma la melatonina e lo Xanax (inizialmente) e poi a letto ,preferibilemnte allo stesso orario ed entro 15/20 minuti dall'assunzione della melatonina spenga le fonti di luce nella stanza.
Senza fretta inizi a scalare i farmaci del 20% mensile e trascorsi 2 mesi quando avrà scalato di circa il 50% i farmaci introduca Key Melatonin Defender 5 mg al posto della Night .
Se nel frattempo ci fossero problematiche non esiti a contattarci sempre su questo form ,vedremo se sarà il caso di proporre piccole modifiche.

Risposta da: Melatonina.it
ok ma il primo sonnellino mi rilassa di più l'unica cosa posso solo diminuire il sonnellino che ne dite?rilassarmi davanti alla televisione mi concilia più il sonno.

Risposta da: andrea
a ecco aveva scritto anche qui ,le allego la risposta :Non funziona come dice lei riguardo al sonnellino ,non è una buona abitudine ,ma se non riesce a farne a meno .....



Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe