Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Consigliata dal mio pediatra devo somministrare la melatonina ai miei bimbi di 10 mesi (2 gemmelli) in quanto fanno fatica a dormire (dormono 4 ore circa per notte, e la bimba a un sonno disturbato mentre il bimbo si sveglia di frequente) volevo sapere se cerano delle controindicazioni. Ho letto che è sconsigliata ai bimbi sani e alle donne in gravidanza perchè?
Domanda posta da: loredana
La melatonina è sconsigliata ai bambini "sani" semplicemente perchè normalmente non ne hanno bisogno in quanto la produzione endogena è elevata,per la donna in gravidanza il punto è che non ci sono studi specifici che possano indicarne l'assunzionee per questo motivo le case produttrici devono indicare la dicitura che ha menzionato.
So ,la melatonina può essere somministrata anche per bambini piccoli come i suoi gemelli e spesso sono sufficienti poche somministrazioni per regolare l'orologio biologico interno dei piccoli , segua le indicazioni del suo pediatra ,serenamente ,l'unica cosa che mi sento di aggiungere è che è preferibile far assumere la melatonina non in forma omeopatica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe