Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho iniziato a prendere Key Melatonin Defender da ieri. non ho domande particolari, al momento, su questo prodotto, ma chiedervi solo se ci sono controindicazioni se prendessi un integratore per SPERARE di stimolare la pigmentazione del capello evitando così ti tingere i capelli. Gli ingredienti sono i seguenti: Inositolo, L-Cisteina, Agente di carica: Cellulosa microcristallina; Sorbitolo, Miglio semi polvere (Panicum miliaceum), Serenoa frutto polvere (Serenoa repens), Zinco gluconato, Antiagglomeranti: Biossido di Silicio e Magnesio stearato; Salvia foglie polvere (Salvia officinalis), Equiseto parti aeree polvere (Equisetum arvense), Acido Para Amino Benzoico (P.A.B.A.), Acido ascorbico (Vitamina C), L-Metionina, Lievito di Selenio, Beta Carotene (provitamina A), Tocoferolo (Vitamina E), Rame solfato, Vitamina B6 (Piridossina), Biotina.

voi sapete consigliarmi un prodotto acquistabile in farmacia o erboristeria che serva effettivamente alla ri-pigmentazione dei capelli?
vi ringrazio per la vostra risposta.
Domanda posta da: 4.2.1958
Non ci sono certamente controindicazioni con integratori che stimolino la pigmentazione del capello . Io potrei segnalarle prodotti per la ricrescita ,ma aimè per la pigmentazione non ne ho bisogno !!! Credo peraltro che a 50 anni si debba accettare di avere dei capelli bianchi,pur provando prodotti o tecniche che possano rallentarne il corso.

Risposta da: Melatonina.it
ahahah...per la ricrescita al momento non ne ho bisogno....grazie ^_^
non si tratta di non accettare i capelli bianchi, ma purtroppo anche le tinture dei parrucchieri non mi durano molto... cmq grazie lo stesso, cercherò meglio online.
buona serata

Risposta da: 4.2.1958




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe