Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa 8 mesi assumo la Key melatonin fluid; prima ho assunto, per qualche mese, key melatonin night, perchè non riuscivo a dormire. Con Key melatonin ho ripreso, quasi normalmente, a dormire la notte e mi sono accorto che gli attacchi di cefalea, di cui soffro da oltre 20 anni, si sono allontanate nel tempo. Tutto ciò ha reso, per me, indispensabile l'assunzione di Key melatonin. Purtroppo, oggi ho ritirato il risultato delle analisi ed ho letto il valore del colesterolo "cattivo" ch'è pari a 270. Inoltre misurando la pressione sanguigna è risultata la "minima" piuttosto alta (90). Dopo questo sommario quanto poco ordinato quadro "clinico", sono a chiederVi l'assunzione di Key melatonin per così tanto tempo ha influenzato in qualche modo l'aumento di tali valori? devo sospendere l'assunzione della Key melatonin fluid?
Key melatoni fluid favorisce l'abbassamento del colesterolo?
PS
In precedenza i valori sono sempre stati normali, seppure sono alto 1,67 m e peso 102 Kg.
Grato, porgo cordialità
Gianfry
Domanda posta da: Gianfry
Key Melatonin Fluid (il cromo in particolare contenuto nella formulazione ) contribuisce all'abbassamento dei valori , soprattutto del colesterolo "cattivo", non fa sicuramente eccezione la sua persona, io credo che lei debba comunque adottare un regime alimentare appropriato e continuare a tenersi sotto controllo.

Risposta da: Melatonina.it
seguirò il suo consiglio e la terrò informata, grazie

Risposta da: Gianfry




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe