Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


oltre all'utilizzo dei farmaci, anche anni di "notti brave" senza orari in discoteca posson destabilizzare il nostro orologio biologico?grazie
Domanda posta da:
Certamente, un motivo di deisncronizzazione è la vita notturna e sregolata ,anche se questo non deve essere interpretato in modo integralista ,ogni tanto è giusto concedersi anche le nottate di divertimento ,soprattutto quando si è giovani , certo questa non può essere la regola.

Risposta da: Melatonina.it
il fatto e'che da ragazza (ora ho 33 anni) ho fatto per molto tempo questo tipo di vita e spero che la melatonina mi aiuti a rimediare, col tempo..crede?

Risposta da:
Non credo ,senza dubbio,la melatonina ha bisogno solo di tempo per poter avere un'azione significativa.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe