Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,ho 47 anni prendo già da anni 1.5mg di melatonina (acquistata in USA) per migliorare il sonno(soffro di risvegli notturni);ho smesso l'assunzione alcune volte per qualche mese, poi ho ripreso anche se il problema è migliorato ma non si è risolto. Ho alto anche il colesterolo (270) mi chiedevo se potrei beneficiare del vostro prodotto grazie.
Domanda posta da: RITA
Si credo che utilizzando Key Melatonin Fluid, potrà, visto che è consumatrice da anni, provare come la qualità della melatonina, ma soprattutto dei veicolanti utilizzati , sia importante . Il cromo picolinato presente inoltre, può riuscire a dare dei risultati anche sul colesterolo(non si aspetti miracoli ,ma in 4/6 mesi ,potrà constatare i risultati)

Risposta da: Melatonina.it
Ho incominciato ad usare la Key Melatonina Fluid da 1 settimana, il mio sonno è un po' peggiorato nel senso che di notte mi trovo in uno stato di dormiveglia; inoltre sono molto nervosa di giorno. Devo pazientare oppure cambiare prodotto? Grazie Rita.

Risposta da: RITA
è solo questione di tempo , la sua pineale deve semplicemente riabituarsi a sentire una più forte presenza di melatonina .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe