Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho iniziato ad assumere Melatonina (Melatonina Active 3 - e solo un campione di KEY MELATONIN NIGHT) da circa dieci giorni. Tuttavia continuo ad avere difficoltà ad addormentarmi. Dopo averla presa possono passare anche 2 ore (a letto al buio) prima che io riesca a prendere sonno... A volte anche di più. Questo, nonostante io sia molto stanca,senta il bisogno di dormire e cerchi di coricarmi sempre fra le 23.00 e le 23.30. E' un periodo di stress sia lavorativo che emotivo. Cosa significa questo? Significa che la Melatonina con me non funziona o vuol dire che devo assumerla ancora per un po' prima di sentirne gli effetti? Per ora l'unico effetto e quello di avvertire che le poche ore di sonno sono almeno un po' più riposanti. Resta che al mattino mi sveglio una /due ore prima della sveglia in ogni caso. Non sto prendendo altri farmaci. Solo integratori ed essenze naturali (come Bardana e Fiori di Bach). Grazie
Domanda posta da: Syd
Il suo non è un caso particolarmente complicato ,in quanto non utilizza e non ha utilizzato farmaci.
è solo questione di tempo ,la melatonina chiede solo questo : il tempo necessario per risincronizzare .
Se trascorse 3 settimane avrà ancora difficoltà ci ricontatti valuteremo se è il caso di fare piccoli aggiutamenti .
Raccomando la qualità della melatonina !!!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe