Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 37 anni e il mio sonno è disturbato da sempre....nel senso che soffro di risvegli e spesso ho difficoltà a riaddormentermi...non dormo mai prima delle 23.30...anche perchè se mi addormentassi prima sarei sveglia dalle 2/3 del mattino...cmq attualemnte la cosa peggiore sono i risvegli perchè dormo 5/6 ore spezzettate.....da anni a periodi uso la melatonina che a volte sembra funzionare mentre altre volte è come se nn prendessi nulla. attualmente ho letto che si possono assumere sino a 10 mg al giorno di melatonina per dormire meglio....effettivamente mi sembra che vada un pochino meglio ma nn sempre......vorrei sapere se la key melatonin night puo' fare al caso mio ed in quali dosaggi........
grazie dell'attenzione
Domanda posta da: vale
Nel suo caso non è necessario assumere dosaggi alti di melatonina ,ma deve dare continuità all'assunzione ,questo le permetterà nel tempo di migliorare la qualità del sonno e di limitare il numero e la durata dei risvegli . Questo aldilà delle sue impressioni (a volte funziona ,altre no ), è il giusto apporoccio per ottenere risultati ,imieghimo decenni a desincronizzare il nostro sistema ,possono volerci mesi per una molecola naturale quale la melatonina .
Il punto come le dicevo non è la quantità ,ma la qualità del prodotto e la continuità di assunzione.
Inizi con Key Melatonin Night ,una compressa a sera ,l'orario (23,30) è perfetto ,non è assolutamente troppo tardi.Ricordi che ci vogliono tempo e pazienza per ottenere risultati.

Risposta da: Melatonina.it
grazie davvero per la risposta......solo che volevo precisare che la melatonina l'ho presa per davvero tanto tempo in maniera continuativa...........cmq provo con la Key Melatonin Night .....vorrei inoltre sapere se il tipo di melatonina che contiene cromo picolinato puo' servire anche per l'insonnia.......(il cromo lo sto assumendo a parte per contrastare la voglia di zuccheri)......


Risposta da: vale
La Fluid ha lo stesso tipo di azione della Night sul sonno, con in aggiunta l'azione del cromo picolinato aiuta in modo più specifico, grazie all'azione sul sistema degli zuccheri ,a contratare il livello del colesterolo.
A questo punto le conviene assumere la Fluid ed eliminare l'assunzione del cromo che effettua a parte.Se continuasse ad avere problemi trascorso un mese ci ricontatti , sempre su questo form,vedremo se sarà il caso di proporle degli aggiustamenti

Risposta da: Melatonina.it
salve....sto assumendo la melatonina fluid da voi consigliata e ultimerò la scatola tra poche settimane.....vorrei sapere se questa contenente cromo và alternata a quella normale, la key melatonin night....il sonno sembra migliorato nel senso che i risvegli sono meno e per meno tempo....dalle utlime analisi fatte a fine giugno è risultato il colesterolo al limite...circa 220...ringrazio molto per l'attenzione i preziosi consigli

Risposta da: vale
Visto il colesterolo a 220 prosegua con la fluid per almeno altri 4 mesi ,poi riprovi i valori ,bene direi per il resto.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe