Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


e' da un po di tempo che mi sveglio verso le 5 e 30.
ho notato questo cambiamento da quando ho ridotto sensibilmente l'ansiolitico che prendevo..
c'e un rimedio con la melatonina che possa prolungarmi il sonno?ho provato con melatonina da 3 mg ma mi sveglio alla stessa ora forse dovrei cambiare ora di assunzione,(l'assumo 30 min prima di coricarmi)oppure semplicemente prenderne di piu'(4-5mg).
grazie delle vostre risposte.
Domanda posta da: cris
dimenticavo assumo 3/4 di stilnox ma vorrei eliminarlo,solo che se ho questi problemi di durata sara' un po' difficile,confido nel vostro aiuto.

Risposta da: cris
Non è un fatto di quantità di melatonina ,ma di orario , di tempo e di qualità .Se assume Key Melatonin ,è a posto per quanto riguarda la qualità. Sposti leggermente in avanti l'orario di assunzione e vedrà che pian piano anche il suo orologio interno si risincronizzerà , con il tempo poi anche la durata del suo sonno tenderà ad aumentare, ma soprattutto la qualità, sarà decisamente migliore.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe