Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


è un mese esatto che sotto consiglio del medico assumo melatonina crono 5mg insieme a due contagocce di noctaval.Mi avevano detto che avrei riposato bene e avrei avuto piu forza.Tutto il contrario ma sta melatonina serve o è una presa in giro???Prima prendevo lo xanax e di notte dormivo e adesso???
Domanda posta da: rainers
Io capsico che un mese per lei che fatica a dormire appaia tanto tempo ,ma in realtà i danni creati da farmaci tipo lo Xanax (e ce ne sono di molto peggio ),richiedono tempi più lunghi .
Mi permetto di fare 2 appunti .
Primo ,non bisogna interrompere l'assunzione di farmaci di colpo ,ma solo gradualmente scalando anche solo del 20% mensile .Secondo non conosco la melatonina crono ,ma se non contiene lo zinco orotato ha minore efficacia .Provi ,se vuole essere certo della qualità, Key Melatonin Defender . Inoltre nel suo caso dopo un mese è possibile che l'introduzione della doppia somministrazione ,mezza compressa all'imbrunire e una compressa nel momento di coricarsi ,possa darle risultati più soddisfacenti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe