Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve sono un ragazza di 23 anni e da 4 anni mi è stata riscontrata la sindrome da ovaio policistico multifullicolare, con sanguinamenti continui, visto che il mio organismo non sopporta pillole ormonali volevo sapere se la Melatonina può migliorare il problema e in che modo inoltre volevo sapere quale Melatonina è più indicata e se può migliorare anche la circolazione sanguigna.. molte grazie
Domanda posta da: Silvy
Riguardo al primo quesito ,francamente non le so rispondere, anche se a logica è razionale che possa essere un sostitutivo ,ma non esiste documentazione.
Sulla circolazione la melatonina interviene invece certamente ed in modo efficace ,tant'è che viene applicata per patologie quali l'acufenia e la cefalea a grappolo ,proprio per queste suae capacità legate alla microcircolazione.Inizi con Key Fluid che ha in aggiunta il cromo picolinato ,un piccolo aiuto in più.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe