Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono una donna di 47 anni,sono in cura da 10 anni x ipertensione arteriosa con betabloccante, da 6 x glaucoma bilaterale.Ultimamente penso di essere molto stressata,forse causa il lavoro. Ho attacchi d'ansia che mi tolgono il respiro x lunghe ore...così ho iniziato a prendere anche il Lexotan al bisogno.Le mie difese immunitarie sono basse visto che ho cistiti recidivanti. Ho sentito tanto parlare della Melatonina, pensate che potrebbe giovare alla mia condizione? Ma che tipo dovrei prendere e con che posologia? Vi ringrazio per l'aiuto.
Domanda posta da: Mary
Certamente , la melatonina può risultare molto utile nel ripristinare difese immunitarie elevate . Vista la sua età e le sue problematiche , la formulazione ideale è Key Melatonin Fluid ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ad orari possibilmnte costanti ,per il ripristino delle difese immunitarie, l'azione della melatonina richiede un minimo di 6 mesi di assunzione ,ma molti altri saranno i benefici che potrà trarre .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe