Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


La mia convivente da circa un mese soffre d'insonnia. da tre settimane prima di andare a letto, prende una pastiglia di Key Melatonin Night. Purtroppo il sonno non è migliorato per niente. Vorrei sapere se aumentare la dose può essere una soluzione. Grazie.
Domanda posta da:
Tecnicamente esistono 2 soluzioni ,la prima è quella di aumentare da 3 a 5 mg (oppure 2compresse).
La seconda è questa una comressa da 3 mg verso le ore 18 , un'altra compressa da 3 mg nel momento in cui va a dormire . Preferibilmente verso le 23 , entro 15/20 minuti spenga tutte le fonti di luce ,telefonini e radiosveglie.
Così dovrebbe essere efficace trascorso un periodo in cui riposa adeguatamente ripassi alla compressa unica

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio per la velocità con cui mi ha risposto. Proverò a seguire le sue indicazioni.

Risposta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe