Io facevo uso di melatonina però ho smesso perche mi svegliavo con un battito accelerato,essendo un pò ansioso ho pensato di smettere di assumerla.Sapete se la causa fosse la melatonina?prendevo melasin-up. Domanda posta da: Dario |
Difficilmente la melatonina causa stato ansioso ,anche se le reazioni nelle prime sere possono essere di diverso tipo . Quello che però posso dirle è che non siamo favorevoli all'assunzione di iperico e melatonina in contemporanea ,ma è preferibile assumere la melatonina la sera ed eventualmente l'iperico al mattino . Può essere per lei utile provare un nostro prodotto ,Key Melatonin Night , eventualmente la prima settimana assuma solo mezza compressa per sera ,per riabituare la sua pineale ad una forte presenza di melatonina ,in seguito passi alla compressa intera. Risposta da: Melatonina.it |
ok grazie proverò Risposta da: Dario |
Cmq ad addormentarmi non ho problemi, però il mio risveglio la maggir parte delle volte non è di buon umore:-(mi svegliano piccoli rumori e non riesco piu a rilassarmi e riprendere sonnno:-( spero il vostro prodotto possa aiutarmi:-) Risposta da: Dario |