Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Io facevo uso di melatonina però ho smesso perche mi svegliavo con un battito accelerato,essendo un pò ansioso ho pensato di smettere di assumerla.Sapete se la causa fosse la melatonina?prendevo melasin-up.
Domanda posta da: Dario
Difficilmente la melatonina causa stato ansioso ,anche se le reazioni nelle prime sere possono essere di diverso tipo .
Quello che però posso dirle è che non siamo favorevoli all'assunzione di iperico e melatonina in contemporanea ,ma è preferibile assumere la melatonina la sera ed eventualmente l'iperico al mattino . Può essere per lei utile provare un nostro prodotto ,Key Melatonin Night , eventualmente la prima settimana assuma solo mezza compressa per sera ,per riabituare la sua pineale ad una forte presenza di melatonina ,in seguito passi alla compressa intera.

Risposta da: Melatonina.it
ok grazie proverò

Risposta da: Dario
Cmq ad addormentarmi non ho problemi, però il mio risveglio la maggir parte delle volte non è di buon umore:-(mi svegliano piccoli rumori e non riesco piu a rilassarmi e riprendere sonnno:-( spero il vostro prodotto possa aiutarmi:-)

Risposta da: Dario




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe