Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 55 anni e da ca 15 anni sono in cura per depressione e ansia. sono arrivata al punto che non sopporto piu niente e nessuno, tutto mi da fastidio, la notte non riesco a dormire mi alzero' una decina di volte e vado diritta in frigorifero a mangiare quello che trovo.di giorno sono stanca e per la troppa stanchezza non riesco neanche a fare un riposo pomeridiano.
posso provare anch'io con la melatonina? e se si quale? ah dimenticavo prendo efexor come antidepressivo che sto cercando di ridurre perche ingrasso, prendo 30 gocce di en e in piu un antipertensivo (condiuren). la melatonina da fastidio alle varici???? perche circa 7 anni fa' ho avuto una flebite a causa di una pillola anticoncezionale che prendevo a scopo curativo.
grazie e aiutatemi a ritrovare il riposo notturno.
Domanda posta da: VANESSA
Parto dal fondo ,la melatonina non ha controindicazioni con le varici e la flebite, ha anzi implicazioni positive legate alla sua azione sulla microcircolazione .
Il farmaco pressorio lo deve assumere a distanza di almeno 3 ore ,altrimenti inibisce il corretto assorbimento della melatonina . Nel suo caso può essere utile ricorrere alla doppia somministrazione ,mezza compressa di Key Melatonin Defender all'imbrunire e l'altra metà nel momento di coricarsi . Ci ricontatti se ha bisogno di supporto ,sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe