Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

ho 55 anni e da ca 15 anni sono in cura per depressione e ansia. sono arrivata al punto che non sopporto piu niente e nessuno, tutto mi da fastidio, la notte non riesco a dormire mi alzero' una decina di volte e vado diritta in frigorifero a mangiare quello che trovo.di giorno sono stanca e per la troppa stanchezza non riesco neanche a fare un riposo pomeridiano.
posso provare anch'io con la melatonina? e se si quale? ah dimenticavo prendo efexor come antidepressivo che sto cercando di ridurre perche ingrasso, prendo 30 gocce di en e in piu un antipertensivo (condiuren). la melatonina da fastidio alle varici???? perche circa 7 anni fa' ho avuto una flebite a causa di una pillola anticoncezionale che prendevo a scopo curativo.
grazie e aiutatemi a ritrovare il riposo notturno.
Domanda posta da: VANESSA
Parto dal fondo ,la melatonina non ha controindicazioni con le varici e la flebite, ha anzi implicazioni positive legate alla sua azione sulla microcircolazione .
Il farmaco pressorio lo deve assumere a distanza di almeno 3 ore ,altrimenti inibisce il corretto assorbimento della melatonina . Nel suo caso pu essere utile ricorrere alla doppia somministrazione ,mezza compressa di Key Melatonin Defender all'imbrunire e l'altra met nel momento di coricarsi . Ci ricontatti se ha bisogno di supporto ,sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe