Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
sto assumendo da + di una settimana la vostra melatonina e precisamente la
key melatonin night e
sto ottenento l'effetto contrario,cioè
non chiudo occhio.
Ho provato anche con 2 compresse.
Com'è possibile?
C'è una spiegazione a ciò o sono l'unica secondo la vostra esperienza ad
avere quest'effetto?
Come si può rimediare?
Assumo anche da anni il laroxil(5+5+5)gocce e il valium la sera.
Preciso che non ho mai avuto problemi d'insonnia e che questi farmaci li assumo per una neuropatia.
Ho deciso comunque di intraprendere la cura di melatonina dopo aver letto dei suoi molteplici benefici sull'organismo.
In attesa di gentile risposta porgo cordiali saluti.
stella




Domanda posta da: stella
Molto probabilmente ,anzi certamente, è solo un fatto di abitudine ,altrimenti centinaia di ricercatori e milioni di persone sarebbero impazzite nel testimoniare i benefici della melatonina!!!.
Deve semplicemente riabituare la sua pineale a sentire una forte presenza di melatonina che per via dei farmaci che assume ha certamente subito delle riduzioni .
Deve quindi pian piano riabituare la sua pineale alla sua presenza e deve adottare il sistema contrario ,spezzare la compressa in 2 parti ed assumerne metà per sera ,almeno per 15/20 giorni ,poi passi alla compressa intera , non si preoccupi è solo questione di tempo per avere dei risultati.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe