Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 71 anni, l'estate scorsa ho subito un intervento chirurgico nel quale mi hanno tolto la cistifelea perchè piena di calcoli, poi ho continuato a fare una serie di anestesie locali che durano tutt'oggi per una serie di lavori sui denti che sto facendo. Avevo già un'insufficienza epatica per una malattia contratta intorno ai 30 anni (Febbre Maltesi). Comincio ad avere dei problemi con il sonno e quindi volevo prendere la melatonina, ma in commercio trovo solo quella in pasticche e non pura ma addizionata da altre erbe tipo camomilla, passiflora ecc. Mi potete consigliare un prodotto in gocce puro che si trova in commercio adatto per la mia insufficienza epatica? Se si, in quale quantitativo ne posso usufruire?
Grazie e buona giornata

Walter
Domanda posta da: WRoma
La melatonina ha implicazioni positive sui problemi epatici ,in particolare addizionata allo zinco ,c'è uno studio di circa 10 anni fa in proposito ,effettuato su animali.
Il mio consiglio, vista la sua età e problematica , è di iniziare con Key Melatonin Defender 5 mg . è in compresse ,ma la melatonina non ha ragione di essere presa in gocce ,visto che è solubile sia in grassi che in liquidi ,ma soprattutto necessita di veicolanti (zinco orotato ) per essere meglio assorbita.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe