Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
mia mamma ha iniziato la cura MDB, per un epatocarcinoma a seguito di infezione da epatite C, da un paio di giorni che prevede, tra le altre cose, l'assunzione di 8 pastiglie da 2mg di melatonina coniugata al giorno. Sin dal primo giorno ha accusato una fortissima sonnolenza tanto da sospenderne l'assunzione il giorno successivo, sonnolenza che ad oggi (terzo giorno) non è ancora del tutto scomparsa. Ho appena letto sul Vostro forum che gli effetti della melatonina, in soggetti con insufficienza epatica, sono potenziati. Cosa significa? Le conviene prenderla ancora riducendo le dosi o sospenderne completamente l'assunzione?
Vi ringrazio molto se vorrete darmi una risposta che mi possa essere un po' d'aiuto.
Grazie

Domanda posta da: Eleonora
Nel suo caso visto che è seguita in modo specifico ,la domanda è da porre al medico che la sta seguendo,troppi sono i dati che non abbiamo ,se desidera scrivendo in privato, con dati sufficienti, possiamo risponderle in modo più appropriato.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe