Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno. Sto prendendo kmn da 2 settimane. Ho avuto qualche miglioramento ma nelle ultime 2 notti non sono riuscita ad addormentarmi... solo verso le 4 ormai distrutta... ho preso la pastiglia + tardi del solito, tra le 24 e le 24.45 (essendo week end). solitamente la prendo intorno alle 23. E' forse dovuto all'assunzione in ritardo o al fatto che la prendo ancora da troppo poco? Devo spostare l'ora di assunzione alle 23.30 per avvicinarmi di + all'ora di assunzione durante il week end?
Domanda posta da: sara
dimenticavo di dirle che ho 27 anni e che ho cominciato l'assunzione di kmn per dei problemi di insonnia da circa 4 mesi.

Risposta da: sara
Può essere dovuto all'assunzione effettuata più tardi ,ma in realtà soprattutto nella fase iniziale, le reazioni diverse sono difficilmente catalogabili. Se le è possibile ovviamente cerchi di anticipare l'assunzione anche nel Week end ,ma senza cambiare troppo le sue abitudini .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe