Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 72 anni e da qualche giorno ho iniziato ad assumere melatonina. Ho trovato un buon beneficio per quanto riguarda il sonno. Qualcuno sa dirmi se vi sono altri vantaggi? Grazie
Domanda posta da: GUM
I vantaggi di un'assunzione continuativa di melatonina di qualità sono molti , e più o meno la sequenza è questa :
Prima settimana ,ci si sente meno stanche durante il giorno .
Primo mese il sonno migliora soprattutto la qualità ,la fase Rem (quella dei sogni ) è più intensa .
4/6 mesi ,migliorano molti dati ,e si possono verificare con le analisi del sangue (coleterolo trigliceridi ecc),si ha un umore migliore (soprattutto la donna che ha maggiori carenze di serotonina)
12 mesi 24 mesi le difese immunitarie sono dicisamente migliorate ci si ammala poco o niente!!!
5 - 10 anni il benessere generale è deciasamente migliore e sono in questa fascia i riscontri maggiori .
Oltre non si sa ,sono appena 14 anni che si assume melatonina ,negli animali da sperimentazione l'assunzione continuativa , ha allungato la durata della vita di circa il 20%


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe