Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Con il periodo estivo arriva il grande caldo,e sebbene continui a prendere una compressa di key melatonina night prima di andare a dormire,si è ripresentata l'insonnia.Per ovviare al problema,quando faccio fatica ad addormentarmi,mi alzo dal letto e prendo una seconda compressa;in questo modo riesco alla lunga a dormire,tirando 3-4 ore,giusto per non fare una notte completamente in bianco.Sbaglio?ha eventualmente altri consigli da darmi?
Domanda posta da: Daniele79
Può essere una buona soluzione quella adottatta ,purchè resti una cosa sporadica .
Stanotte anch'io ho avuto difficoltà ,per via di cena con amici fino a tardi , zanzare e caldo . Non la chiami insonnia ,sono condizioni a cui facciamo fatica ad abituarci e che turbano le nostre notti,pian piano poi il nostro corpo si abitua a queste condizioni e torna la buona qualità del sonno.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe