Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ciao ho acquistato key mel volevo solo farvi una domanda.Io assumevo xanax per problemi al risveglio paura di affrontare la giornata nervoso e ansioso.Ma non sempre nel bisogno assumevo una 0,25di xnanax e mi ricoricavo con la speranza di svegliarmi col buon umore e andare a lavoro.Adesso sto provando key melat i primi giorni tutto bene anzi benissimo perņ delle volte sono costretto ad assumere xanax ma solo al bisogno.Crea qualche problema assumere key mel la sera e nel caso xanax la mattina?
Domanda posta da: dario
Non ci sono interferenze di nessun tipo soprattutto se assume lo xanax al mattino ,certo č sempre preferibile usare i farmaci con cautela e solo se necessario.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe