Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono in cura da un omeopata per broblemi di cattiva digestione e di sonno. Da diversi anni mi sveglio alle 5 - 5.30 del mattino. Il problema è che una volta svegliata non riesco più a riaddormentarmi e quando mi alzo non mi sento riposata, è come se non avessi finito il sonno. La cura per migliorare il sonno prevedeva la melatonina mezz'ora prima di coricarmi e due compresse di Datif pc prima di dormire. Dopo un periodo ho smesso la melatonina perchè non mi senbrava avesse nessun effetto su di me mentre ho seguitato a prendere le altre due compresse.
Mi sveglio ancora alle 5-5.30 e navigando nel vostro sito mi è venuto il dubbio che forse avrei dovuto continuare con la melatonina oppure aumentare le dosi. Faccio presente che ho 53 anni e sto iniziando ad avere i problemi legati alla menopausa anche se il ciclo è presente anche se un po' ballerino. Chiedo un vostro consiglio. Grazie

Domanda posta da: Lula
Nulla più della melatonina può aiutarla in questa fase di premenopausa .deve avere solo pazienza e utilizzare una buona melatonina
Le suggerisco di iniziare direttamente con Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,trascorse 3 settimane se ci fossero problemi o domande ci ricontatti sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe