Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


carissimi dottori .
Dopo un intervento nel settembre 2007 di rinoplastica è stato difficile da superare il forte strss dei giorni successivi all'intervento con tamponi, e in conseguenza a ciò nei mesi successivi andai in deppresione e ansia e panico. Premetto di esser sempre stata una sportiva,ho 47 anni e sono infermiera generica presso un Ospedale di medicina generale. Mi è stata impostata una terapia con 10 gh di citalopram e ansiolalici, ma la cosa per me difficile da superare è il non aver ripreso a dormire autonomamente, dovendo assumere lendormin da o,25.
Assumo già da un mese la melatonina da 3 mg e Dream (3mg), con scarsi risultati. Chiedo consiglio a voi, ringraziandovi anticipatamente.
Saluti.
Domanda posta da: patrizia 61
Iniziamo con un cambio di melatonina ,le assicuro che la qualità può fare la differenza e inseriamo viste le problematiche un dosaggio più alto.
Una compressa di Key Melatonin Defender a sera nel momento di coricarsi ,trascorse 3 settimane potrà iniziare a scalare il lendormin gradualmente , se ci fossero problematiche ci ricontatti sempre su questo form,vedremo se sarà il caso di proporle degli aggiustamenti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe