Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


dal libro del dott.pier paoli.leggo la mel piu'stabile e' quella sintetica e non deve essere di tipo sublinguale perche' deve dare un picco vso l'una del mattino altrimnti puo' fare male io la sto' assumendo di pier paoli e vdndo che voi ne avete di tre tipi e vegetali che secondo p. paoli non dovrebbe essere stabile io vorrei usare la vostra ma sono confuso mi potete aiutare a schiarirmi le idee grazie della vs attenzione

Domanda posta da: mauro.piacntini
L'oste parla sempre bene del suo vino !!!
C'è poca differenza tra vegetale e di sintesi ,la differenza la fanno i veicolanti utilizzati . Prima il Prof. Pierpaoli ,o meglio le persone che trattano la commercializzazione per suo conto parlavano bene solo della Ti.melatonin ,ora di quest'altra .
In realtà sono ambedue buone melatonina .Noi crediamo di fare dei prodotti più completi, in quanto come dimostrato in uno studio (che può trovare anche all'interno del nostro sito) se si assume zinco è necessario integrare con del magnesio ,altrimenti se ne perdono i livelli .
Detto questo la Key Melatonin è senz'altro più completa ,perchè ha 3 formulazioni diverse con quantità superiore di melatonina come nel caso della Defender 5mg , oppure l'aggiunta di cromo picolinato nel caso della fluid che la rende ancor più efficace per le persone che hanno livelli di colesterolo elevati .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe