Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 44 anni e mezzo e nonostante la giovane eta' sono quasi in menopausa, gia' da circa due anni ho mestruazioni molto scarse e irregolari, inoltre negli ultimi 2 mesi il ciclo non e' comparso e ho improvvise vampate di calore. Puo' aiutarmi la Meletonina a ritardare la menopausa? Se si,quale tipo di Melatonina dovrei assumere?
Soffro anche di insonnia da parecchio tempo, cioe' impiego diverse ore per addormentarmi.
Aspetto con ansia una risposta,grazie, M.Angela

Domanda posta da: m.angela
Si,può ricevere dalla melatonina una risposta positiva,in quanto la sua azione regolatrice aiuta ad avere miglioramenti e a volte capita, come testimoniato da molte donne, che avvenga il ripristino del ciclo.
La melatonina più efficace ,aldilà dell'età ,in questi casi è Key Melatonin Defender,una compressa a sera,nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe