Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto assumendo da pių di un mese la vostra melatonina da 3 mg con apprezzabili risultati anche se non manca le notti in bianco anzi pių di una a settimana. Ho 47 anni sono iperteso e prendo dilatrend 3,25 mattina ore 8,00 e sera ore 20,00, in pių prendo lercadip 10 mg a pranzo. Soffro d'insonnia da sempre in particolare in estate. E' il caso di passare alla doppia somministrazione, ed eventualmente per quanto tempo, considerando anche che ho un epatopatia cronica e sono affetto da colite ulcerosa. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Domanda posta da: Antonio
Sinceramente insisterei con la somministrazione unica ,meglio se di Fluid vista l'ipertensione ,ancora per un mesetto ,dopodiche se le cose non migliorano ,passare alla doppia somministrazione, č una possibile soluzione.
La doppia somministrazione č preferibile praticarla per periodi non superiori ai 12 mesi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe