Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho un bimbo di tre anni e mezzo è dall'eta' di 8 mesi che non dorme mai serenamente è nato con taglio cesareo e avendo bevuto il liquido lo hanno sottoposto ad antibiotico,per farla breve da quando ha 8 mesi non è mai stato bene e ha trangugiato sempre antibiotici per via delle tonsille e la gola.non l'ho allattato per problemi di salute miei ,sono stata operata di carcinoma maligno al seno,volevo sapere se con la melatonina potevevo provare a ripristinare il suo sonno anche perchè marco è un bimbo molto vivace ma diventa cottivo quando comincia diventare troppo stanco ,poi dorme bene 2 ore ma poi si sveglia mugolando tutta la notte,non che sia sveglio ma in un dormiveglia come se fosse infastidito da qualcosa. vi ringrazio anticipatamente per una vostra cortese risposta.paola
Domanda posta da: paola
Ci sono oramai vari studi che pongono la melatonina come un valido aiuto per i bimbi che soffrono d'insonnia ,generalmente la situazione ha miglioramenti anche dopo pochi giorni .In molti centri specializzati (Brescia ,Milano ecc...)utilizzano anche in piccoli pazienti la nostra Key Melatonin Night .
Vista l'età del bimbo rompa la compressa in 3 parti simili e ne dia una parte per giorno, frantumata e sciolta nel bicchiere con l'acqua la camomilla o il latte serale , ad orari regolari nel momento di coricarsi .
Penso possa avere dei riscontri positivi abbastanza velocemente,comunque la faccia assumere per circa 15 giorni ed in seguito 4/6 volte nel corso del mese .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe