Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,assumo la melatonina da piu' o meno un anno,e leggendo una delle sue risposte credo di aver capito che bisogna continuare[anche per sempre]se si riscontrano risultati.non avendo nessuna patologia precisa a parte l'anzia che e caratteriale e uno stress dovuto a problemi giornalieri.Io non riscontro miglioramenti evidenti,la domanda e':continuo perche' ne trarro' benefici comunque in futuro?o aspetto piu' avanti negli anni?[ho 53 anni]Grazie
Domanda posta da: Franco
Esattamente così.
I miglioramenti non debbono essere evidenti ,ma devono essere nella direzione del rallentamento dei peggioramenti , non so se mi son spiegato......
Molte persone ricorrono alla melatonina in presenza di patologie più o meno gravi , e questo può andar bene , ma è molto meglio che la melatonina svolga la sua azione prevenendo la contrazione di una patologia.


Risposta da: Melatonina.it
Grazie,ho capito perfettamente,e visto che e' cosi gentile le rivolgo anche questa domanda:da questa estate prendo regolarmente ogni mattina una capsula di vitamina C[C-TARD]e una di vitaminaE[Ephynal300Mg.]consigliatemi da un amico ex farmacista,anche in questo caso non ci sono miglioramenti evidenti[ma forse vale la risposta sulla melatonina anche per questi prodotti],ma sono ingrassato di tre o quattro chili,e faccio la vita di sempre,potrebbe essere la causa queste vitamine?ho semplicemente non centrano niente ed e' il mio metabolismo che sta' cambiando?anche le mie prestazioni sessuali hanno avuto un calo[sia fisico che di desiderio]ma forse questa e' ancora un altra storia,chiedo scusa per le troppe domande e vi saluto e ringrazio.Grazie

Risposta da: Franco
io fossi in lei non eccederei in vitamine sintetiche .
Provi ad assumere piuttosto sali minerali e vitamine organiche , questo per 2 ragioni , la prima è un'assimilazione più semplice ed efficace .la seconda perchè le vitamine sintetiche se assunte per lunghi periodi tendono a creare degli squilibri . è come una coperta se la tiri da una parte si accorcia dall'altra.
Sull'ultimo punto non ho suggerimenti particolari se non quello di fare della ginnastica .

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio ancora per la sua sempre precisa e preziosa risposta,vedo che sull'ultima domanda non c'e' stata risposta[o la risposta era ''i sali minerali?''per tutto il resto faro tesoro dei suoi conzigli.Grazie

Risposta da: Franco




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe