Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mi rivolgo a lei perche'mi ha sempre dato ottimi consigli.
Donna, 33 anni, ho iniziato da 7 mesi la doppia somministarzione di night, per ripulirmi dai farmaci assunti per tanto tempo.
tra alti e bassi da due mesi, dormivo DIVINAMENTE.
Un sonno lungo e rigenerante.

Purtroppo , senza un motivo particolare, da dieci gg l'insonnia e'tornata,con la frustazione mia..

Non so'darmi una spiegazione,ho anche pensato che magari dormivo benone NON perche'la melatonina mi avesse finalmente"guarita" ma perche' forse il debito di sonno accumulato mi aveva fatto dormire per due mesi..
e io che credevo "nel miracolo della night"

Forse la melatonina agisce sugli individui "normali"
Forse i recidivi come me devono rassegnarsi all'idea del sonnifero?!

Grazie del consulto
Domanda posta da:
La cosa è molto comune e facilmente spiegabile .All'interno di un percorso di rimodulazione dei cicli fisiologici capitano nella fase iniziale (7 mesi ,un anno, anche 2 anni sono la fase iniziale ,noi impieghiamo decenni a deteriorare il nostro equilibrio ,ci possono volere anni per rimetterlo in sesto),dei periodi problematici che arrivano senza apparente spiegazione,ma abbia pazienza e continui a fidarsi della Night,sono solo periodi passeggeri.
Un unico appunto ,dopo qualche mese di doppia somministrazione è preferibile passare alla somministrazione unica ,perchè così avviene fisiologicamente ,la doppia somministrazione è utilizzata come passaggio per disassuefarsi dai farmaci ,ma è poi preferibile come dicevo passare alla somministrazione unica.

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio, sempre gentile!
Assumo la doppia somministrazione ancora adesso perche'sono a 3 gocce de valium (cerco di disassuefarmi nel modo piu' indolore possibile, dopo aver passato periodi spiacevolissimi per via della sospensione iniziale..)
Comunque continuero'a seguire i suoi consigli che come le ho gia' detto son sempre stati proficui!!

Risposta da:
Se fra 15/20 giorni la situazione non si fosse "normalizzata" mi riscriva.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe