Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Io e il mio compagno stiamo cercando di avere un figlio da quasi due anni e data l'età avanzata ci siamo rivolti al PMA della città dove viviamo.
Premetto che il mio ciclo mestruale è regolare e non ho nessun sintomo di premenpausa.
Entrambi ci siamo sottoposti agli esami necessari per verificare il nostro stato di salute ordintati dal centro, sono tutti buoni all'infuori di un valore alto di FSH (39) per quanto riguarda me.
Ora volevo sapere se un assunzione di melatonina potrebbe aiutare l'abbassamento di questo valore al fine di tentare una fivet.
ringraziandovi fin d'ora
cordiali saluti

Amelia
Domanda posta da:
non l'avevo vista,mi scusi.
Un paio di mesi fà siamo stati contattati dall'Ospedare Rummo di Benevento ,reparto di fisiologia della riproduzione umana,che ha chiesto di introdurre una delle nostre melatonine in un protocollo sperimentale ,sinceramente non conosco nei dettagli la procedura ne la posologia adottata ,ma le ho dato i dati per poter prndere le informazioni necessarie

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe