Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao, ho 37 anni, sono un soggetto molto ansioso/apprensivo,ho frequenti risvegli notturni. Lavoro in fabbrica facendo, a rotazione in questo ordine, una settimana dalle 21 alle 5, una dalle 13 alle 21, l'altra dalle 5 alle 13. Il mio problema è quello della grossa difficoltà ad addormentarmi quando faccio la settimana del turno di notte. Mi si chiudono gli occhi ma non riesco a dormire anche perché avvolte ho uno stimolo continuo a urinare. In quella settimana dormiro’ al malissimo 3 ore al giorno .Ultimamente la situazione è peggiorata perché non ho dormito x 4 giorni di fila e ho dovuto ricorrere al Minias che ho interrotto dopo 5 giorni. Ora prima di andare a dormire prendo delle capsule di biancospino e valeriana. Mi consigliate di prendere la melatonina e quale delle 3. Posso prendere eventualmente la melatonina insieme alla capsule? Quando faccio il turno di notte a che ora devo prendere la melatonina. Per quanto tempo la posso usare? Grazie infinite!Angelo.
Domanda posta da: angelo
Quello dei turni lavorativi è un problema complesso e l'unica soluzione è l'utilizzo di melatonina ,sempre allo stesso orario ,aldilà del turno lavorativo ,va sempre assunta alle 23 di sera ,se ha difficoltà ad assumerla quando fa il turno 21/ 5 piuttosto salti l'assunzionee la assuma solo nelle 2 settimane in cui comunque pu8ò dormnire con più regolarità se seguirà le indicazioni migliorerà la sua qualità di vita!!!
Utilizzi Key Melatonin Night , la può utilizzare anche per sempre.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe