Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buonasera, Le scrivo per mia suocera, di 52 anni, che fa la chirurga ostetrica e ha problemi ad avere un sonno regolare e continuo da almeno 10 anni sia per motivi professionali (reperibilita' notturna, lavoro su turni, necessita' di concentrazione), sia per motivi di stress. Io e mia moglie, consigliati dall'erborista, le abbiamo appena spedito 3 scatole di Key Melatonin Defender. Mi puo' per cortesia confermare se la melatonina e' la misura piu' adatta per lei? Ci sono modalita' di somministrazioni particolari per il suo caso? Grazie.
Domanda posta da: Luca
Il problema della desincronizzazione data dai continui cambi di orario lavorativi è risolvibile solo con l'utilizzo della melatonina .Nei prossimi anni usciranno sempre più studi dettagliati che sveleranno quanto la desincronizzazione dovuta al lavoro turnario possa compromettere e peggiorare la qualità della vita ,questi studi stentano ad uscire ,altrimenti molti lavoratori oggi retribuiti poco più che normalmente, dovrebbero essere inclusi nelle tabelle dei lavori usuranti,facendo lievitare notevolmente le retribuzioni.
Si, la Defender è la più indicata nel caso di sua suocera, va assunta sempre circa alle 23 di sera ,aldilà del turno lavorativo , nelle serate in cui si effettua il turno di notte ,se ci sono problemi dovuti all'assunzione (sonnolenza) , lo spiego perchè non tutte le persone hanno problemi ,è possibile saltare l'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe