Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno prendo 3 tavor al giorno da 2,5 e anche valium e minias vorrei sapere se questi farmaci fanno ingrassare o gonfiare grazie arrivederci
Domanda posta da: melissa
Si ,la tendenza di questi farmaci è a rallentare il metabolismo ,quindi possono far ingrassare.

Risposta da: Melatonina.it
grazie siete stati gentilissimi a rispondermi e così presto, io devo prendere il tavor e il valium perchè ho una brutta depressione il mio psichiatra aveva provato a darmi il nozinan e il seroquel per cercare di ridurre le benzodiazepine ma sono stata male ho avuto convulsioni e allucinazioni e poi gli antipsicotici ingrassano ancora di più . prendo anche 2 fluoxetina al giorno che mi stanno aiutando per la fame nervosa. voi pensate che facendo regolarmente attività sportiva io faccio nuoto, cyclette e dopo metà agosto inizio di nuovo calcio posso aiutare il metabolismo e così i farmaci fanno meno danno per il peso, perchè io ho fatto 2 anni fà un by pass gastrico e da 125 kg sono arrivata a 78 poi sono ingrassata fino a 87 e adesso ne ho 81 . i farmaci non riesco a smetterli qual'è la soluzione migliore x continuare a dimagrire dato che per salute e perchè lo voglio io devo dimagrire ancora 20 kg. grazie perfavore rispondetemi arrivederci melissa

Risposta da: melissa
La migliore soluzione è affidarsi ad un buon dietologo che l'aiuterà senz'altro più dei nostri suggerimenti.

Risposta da: Melatonina.it
si io sono già in dieta volevo solo sapere se lo sport può annullare i danni che fanno le benzodiazepine sul peso grazie arrivederci

Risposta da: melissa
fare attività motoria è sempre positivo sia per il fisico sia per la mente.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe