ho 60 anni ed avendo problemi di insonnia ho, dietro vs. consiglio, iniziato ad assumere key melatonin defender tutte le sere attenendo un discreto risultato per l'insonnia ed anche (forse è un caso? ) un buon risultato in relazione al desiderio sessuale che era un pò seduto; purtroppo ho dovuto sospendere dopo 15 giorni poichè si è materializzato un terribile mal di stomaco maggiormente dopo qualche minuto che avevo assunto la compressa. Ho sospeso per dieci giorni il trttamento ed il mal di stomaco è passato; ho iniziato allora l'assunzione di una compressa di key melatonin fluid , in quanto ho anche un poco di alterazione del colesterolo (220) pensando che 3 mgr erano forse più sostenibili di 5 mgr , ma purtroppo il mal di stomaco si è ripresentato non solo la notte, ma anche durante il giorno. Non vorrei assolutamente sospendere il trattamento, datemi qualche consiglio! Grazie! Giampy Domanda posta da: giampy 47 |
Non credo sia intolleranza alla melatonina ,in quanto se lo fosse si presenterebbe sotto forma di diarrea .Potrebbe essere intolleranza ad un minerale ,il più probabile è il selenio ,per scoprirlo deve provare ad utilizzare una melatonina che non lo contenga ,ne perderà la qualità del prodotto ,ma cos' almeno potrà capire . Ol fatto che il suo desiderio sessuale sia aumentato rientra nelle peculiarità dell'utilizzo di melatonina Risposta da: Melatonina.it |
Avevo iniziato con una melatonina in gocce senza nessuna associazione di minerali e non ho avuto il problema allo stomaco, ma non ho avuto nessun giovamento; quale prodotto mi consiglia? Grazie! Risposta da: giampy 47 |
Difficile consigliarle un'altra melatonina ,provi la Armonia , poi mi sappia dire come va. Risposta da: Melatonina.it |