Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 60 anni ed avendo problemi di insonnia ho, dietro vs. consiglio, iniziato ad assumere key melatonin defender tutte le sere attenendo un discreto risultato per l'insonnia ed anche (forse è un caso? ) un buon risultato in relazione al desiderio sessuale che era un pò seduto; purtroppo ho dovuto sospendere dopo 15 giorni poichè si è materializzato un terribile mal di stomaco maggiormente dopo qualche minuto che avevo assunto la compressa. Ho sospeso per dieci giorni il trttamento ed il mal di stomaco è passato; ho iniziato allora l'assunzione di una compressa di key melatonin fluid , in quanto ho anche un poco di alterazione del colesterolo (220) pensando che 3 mgr erano forse più sostenibili di 5 mgr , ma purtroppo il mal di stomaco si è ripresentato non solo la notte, ma anche durante il giorno. Non vorrei assolutamente sospendere il trattamento, datemi qualche consiglio! Grazie!
Giampy
Domanda posta da: giampy 47
Non credo sia intolleranza alla melatonina ,in quanto se lo fosse si presenterebbe sotto forma di diarrea .Potrebbe essere intolleranza ad un minerale ,il più probabile è il selenio ,per scoprirlo deve provare ad utilizzare una melatonina che non lo contenga ,ne perderà la qualità del prodotto ,ma cos' almeno potrà capire . Ol fatto che il suo desiderio sessuale sia aumentato rientra nelle peculiarità dell'utilizzo di melatonina

Risposta da: Melatonina.it
Avevo iniziato con una melatonina in gocce senza nessuna associazione di minerali e non ho avuto il problema allo stomaco, ma non ho avuto nessun giovamento; quale prodotto mi consiglia?
Grazie!

Risposta da: giampy 47
Difficile consigliarle un'altra melatonina ,provi la Armonia , poi mi sappia dire come va.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe