Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono un ragazzo di 28 anni;dal mese di gennaio assumo tutte le sere tra le 22 e le 24 key melatonin night,e tra alti e bassi sono mediamente soddisfatto.Ultimamente anche quando dormo almeno 6 ore,la mattina dopo mi sento comunque stanco e confuso...è possibile che data la mia giovane età vi sia un eccesso di melatonina con conseguenti disturbi?oppure è solo una mia stupida impressione e potrei continuare tutti i giorni della mia vita?cosa mi consiglia?
Domanda posta da: Daniele79
Molti pensano che assumere melatonina per 6 mesi sia un periodo lungo e ciò possa determinare assuefazione o accumulo ,questo è un concetto sbagliato . Milioni di persone assumono melatonina per molti anni e la continauano ad assumere perchè con il tempo la melatonina migliora molti aspetti e soprattutto non crea assuefazione . Che cosa le è capitato ?
Semplicemente all'interno di un percorso ci sono periodi più o meno lunghi in cui fatichiamo a dormire in modo soddisfacente ,questi periodi possono essere dovuti ad accumulo di stress o a condizioni ambientali non ideali ,la cosa importante è sapere che come questo periodo è arrivato ,passerà e si tronerà a dormire in modo soddisfacente ,senza dover ricorrere a farmaci .
Nel suo caso vista la giovane età ,non è indispensabile assumere la melatonina tutte le sere, ma può essere sufficiente prenderla anche solo 2/3 sere a settimana

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe