Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 58 anni, da tre sono in menopausa chirurgica. ho assunto per due anni estrodose gel; ho smesso perchè soffrendo di ipertensione temo di avere delle conseguenze negative per il mio organismo. ora però sono sempre nervosa, soffro d'insonnia, ho spesso vampate e una sudorazione abbondante. tutti questi fattori non mi consentono di vivere serenamente. cosa posso fare?riprendo ad assumere estrodose o me lo sconsiglia?c'è qualcos'altro che può alleviare questo stato di costante malessere fisico e psichico?l'omeopatia può essermi d'aiuta.
Domanda posta da:
Provi ad assumere la melatonina aiuta a risincronizzare il sistema , alterato dalla menopausa,è un prodotto naturale e non ripercusssioni negative ,può aiutare di conseguenza anche ad avere miglioramenti sui livelli pressori ,non ovviamente con effetti farmacologicoi immediati ,ma con un lento progressivo miglioramento.
La più indicata nel suo caso (per non complicarle le idee ) è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe