Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


La ringrazio per la sollecita risposta acquisterò oggi stesso key melatonin night.
Per cortesia mi può spiegare la differenza con quella di tipo retard e se la key melatonin night a qualche controindicazione.

Domanda posta da: marco

é un discorso complesso che cercherò di rendere semplice con poche parole.La differenza è questa la Retard ha un rilascio di melatonina diluito nel corso della notte ,invece la nostra pineale è abituata ad avere un picco ,assumere la night significa ricreare il picco ,per farle capire ,la melatonina non fa dormire in modo diretto, ma è il segnale per la ghiandola pineale che è buio e quindi la pineale che sovrintende il sistema endocrino ormonale, ordina allo stesso di effettuarte la produzione notturna , e quindi predispone al sonno ,se noi continuiamo a dare imput di produzione (retard ) il sistema ha molti imput e anche la produzione ormonale subisce dei continui segnali notturni .
Controindicazioni nell'assumere melatonina non esistono ,la melatonina è una molecola che ci appartiene largamente presente nel nostro organismo (è presente in ogni nostra cellula ) ,che nel corso degli anni decresce,tenerne elevata la presenza ha molte implicazioni ,tutte positive.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe