Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei sapere se la melatonina potrebbe avere una qualche beneficio (ai fini di rallentare la malattia) per una donna di 70 anni affetta da M. di Alzheimer ad uno stato intermedio, ma che conserva comunque un buon riposo notturno. In tale caso vi chiedo quale tipo di melatonina sarebbe consigliata, e con quale posologia. Grazie anticipato per la risposta. Cordiali saluti
Domanda posta da: max
Recentemente è stato pubblicato uno studio di cui può trovare lo stralcio all'interno del sito ,nella sezione articole , che parla appunto della melatonina e della luce come possibili fattori positivi per i malati di Alzheimer , il motivo è semplice ,le persone affette da questa malattia spesso ,anche se non è il caso della persona in questione, non riescono a distinguere il giorno dalla notte ed hanno una produzione ormonale alterata ,assumere melatonina permette loro di ripristinare la corretta circadianità e ripristina dei cicli fisiologici corretti.
Inixi con Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi sempre allo stesso orario.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe