Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sono in menopausa da 2 anni e soffro terribilmente a causa delle vampate con forti sudorazioni. Ho così iniziato la tos anche se malvolentieri ma il primo tipo cerotto + pastiglia non lo tolleravoe comunque non faceva alcun effetto il secondo tentativo a base di sola pastiglia non ha dato alcun risultato e ora sto provando col terzo tentativo a base di solo cerotto.
chiedo se sia possibile che la terapia non funzioni e anche volendo provare la melatonina che percentuale di successo avrei visti i precedenti?
ringrazio per la risposta
Domanda posta da: Angy
Se utilizzerà la melatonina in modo continuativo i risultati positivi verranno ,sia in funzione delle vampate ,ma anche in molte altre direzioni ,osteoporosi ,prevenzione ,colesterolo ,come documentato in studi recentiche può trovare all'interno del sito nella sezione articoli.
Il bello della melatonina è che la può utilizzare anche associata ad altre terapie e non ha controindicazioni . Inzi con Key Melatonin Defender 5 mg ,risulta essere più appropriata nella fase fastidiosa della menopausa.
Una compressa a sera nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe