Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo saltuariamente la melatonina che compro al supermercato. Dormo talmente tanto che il giorno dopo ho difficoltà a restare sveglio. Sovente la assumo alle ore 21 sperando che l'effetto il giorno seguente sia minore. Poi appena assunta devo coricarmi subito altrimenti ho difficoltà a raggiungere il letto e perdo l'equilibrio. Ho 52 anni - sesso M -
Domanda posta da: SMF
Quello che le capita succede generalmente nella fase iniziale ,un possibile rimedio è spezzare la compressa in 2 ed assumerne solo mezza a sera ,non la assuma alle 21 ,ma nel momento di coricarsi, se possibile migliori la qualità del prodotto ,nel suo caso è appropriata Key Melatonin Night.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe