Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Vorrei iniziare ad assumere la melatonina. Ho 61 anni, da tempo in menopausa, ho avuto problemi di morbo di Basedow ora in remissione. Valori di Colesterolo alti, in terapia con Crestor 10, ed ipertensione in terapia con beta-bloccante. Posso assumere la melatonina? quale tipo, tenendo presente che non soffro di insonnia vera e propria ma ho un sonno interrotto. Grazie per la vostra risposta.
Domanda posta da: Carmen
Inizi con i 3 mg (Key Melatonin Fluid), che con l'aggiunta del cromo picolinato l'aiuterā maggiormente per i problemi di colesterolo. Il beta bloccante deve assumerlo possibilmente non la sera , altrimenti inibisce il regolare assorbimento della melatonina

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la pronta risposta. Per quanto tempo devo continuare con 3 mg.? Devo quindi passare alla Defenser?
Ho letto che non bisogna stare alla luce. Significa che una volta assunta la melatonina devo stare al buio completo?

Risposta da: Carmen
Teoricamente dovrebbe passare abbastanza presto alla defender ,ma č preferibile un periodo di adattamento con i 3 mg . Se tutto procede bene potrā passare alla defender dopo 6 mesi . Si č preferibile dopo 15/20 minuti spegnere le fonti di luce.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe