Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Gentili.
Al mio cane hanno diagnosticato un tumore alla milza ed io lo vorrei curare con un prodotto a base di Aloe Arborescens e Melatonina 5 mg. retaird
Vorrei il vostro consiglio per la scelta del prodotto e le dosi consigliate, visto che l'animale ha un peso di circa 25 Kg.
Aspetto con ansia la la Vostra risposta.
Cordiali saluti
Roberto
Domanda posta da: Roberto
Non utilizzi la ratard , noi perolomeno non siamo favorevoli ad un rilascio prolungato ,oltre a non avere i veicolanti necessari per un corretto assorbimento. Vanno bene i 5 mg, Key Melatonin Defender, almeno per 6 mesi ,in seguito passi alla Night . Una compressa a sera nel momento di coricarsi ad orari regolari.La risposta all' utilizzo della melatonina negli animali molto positiva.

Risposta da: Melatonina.it
Ho iniziato a dare al cane la Key Melatonin Defender 5 mg. da parecchi giorni e vorrei chiedervi un'ulteriore informazione. Non sarebbe meglio portare a 10 mg. o i 5 mg. vanno bene. Grazie per la risposta, Roberto

Risposta da: Roberto
Si pu utilizzare 2 compresse ,l'importante che il cane non abbia problemi di stanchezza durante il giorno, nel caso ripassi alla compressa .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe