Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentili.
Al mio cane hanno diagnosticato un tumore alla milza ed io lo vorrei curare con un prodotto a base di Aloe Arborescens e Melatonina 5 mg. retaird
Vorrei il vostro consiglio per la scelta del prodotto e le dosi consigliate, visto che l'animale ha un peso di circa 25 Kg.
Aspetto con ansia la la Vostra risposta.
Cordiali saluti
Roberto
Domanda posta da: Roberto
Non utilizzi la ratard , noi perolomeno non siamo favorevoli ad un rilascio prolungato ,oltre a non avere i veicolanti necessari per un corretto assorbimento. Vanno bene i 5 mg, Key Melatonin Defender, almeno per 6 mesi ,in seguito passi alla Night . Una compressa a sera nel momento di coricarsi ad orari regolari.La risposta all' utilizzo della melatonina negli animali è molto positiva.

Risposta da: Melatonina.it
Ho iniziato a dare al cane la Key Melatonin Defender 5 mg. da parecchi giorni e vorrei chiedervi un'ulteriore informazione. Non sarebbe meglio portare a 10 mg. o i 5 mg. vanno bene. Grazie per la risposta, Roberto

Risposta da: Roberto
Si può utilizzare 2 compresse ,l'importante è che il cane non abbia problemi di stanchezza durante il giorno, nel caso ripassi alla compressa .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe