Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 35 anni e numerosi problemi legati a varie allergie nonche' dolori nevralgici diffusi in tutto il corpo ( tipo sindrome fibromialgica ) che tampono con Tramadolo e Laroxil, quest'ultimo solo quando sono piu' forti. Posso usare la Vostra KMN che tra l'atro ho gia' ordinato? Soffro inoltre anche di acufeni. Grazie
Domanda posta da: dany73
Non solo può provare ,ma avrà anche molto benefici sia per l'acufenia ,ma soprattutto per la fibromialgia .
Il Prof.Acuna grande studioso spagnolo la prescrive per i malati di fibromialgia a dosi più elevate di 3 mg ,si parla di circa 20 mg.
Quindi il primo dei consigli che posso darle è di passare almeno a Key Melatonin Defender 5mg

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe