Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 60 anni e fino a questo momento ho sempre goduto di una salute di ferro. Per mantenermi questo benessere ho deciso di acquistare la Vs. KMdefender spinta soprattutto dagli ottimi risultati che sta ottenedo mia figlia con la Night. Ora sono un po' perplessa perche' ho paura che mi aumenti la sonnolenza diurna dato che non ho problemi legati al sonno.
Domanda posta da: nadia
è sbagliato pensare che la melatonina faccia dormire di più ,deve sapere che viene prescritta anche per le persone che dormono troppo a lundo .
La melatonina è un regolatore ,i primi giorni per riabituare la sua pineale ad una forte presenza di melatonina assuma solo mezza compressa a sera ,poi passi alla compressa intera.

Risposta da: Melatonina.it
Sono due notti che prendo mezza KM Defender e per ambedue notti non ho chiuso occhio (e non ho mai avuto problemi di sonno); ho anche avuto un a lieve nausea momentanea. Ora sono scoraggiata e rintontita tanto che da stanotte non avrei piu' intenzione di prenderla,nonostante mia figlia mi dica di insistere. Avevo riposto tanta fiducia nella melatonina ma ora questo impatto negativo mi ha demoralizzato.

Risposta da: nadia
è una dimostrazione in più che la melatonina ha una forte influenza ,non si preoccupi è solo questione di abitudine ,spezzi la compressa in 3 parti e assuma solo un pezzettino per sera ,poi nel corso di un mese potrà passare alla compressa intera.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe