Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 66 anni e da piu' di 20 uso quotidinamente Lexotan 3mg la mattina per problemi di ansia.Vorrei iniziare ad utilizzare la Vs. KMdefender ma ho paura che interagisca con il farmaco; ho avuto inoltre una trombosi all'occhio e prendo un'Aspirinetta quotidiana per la fluidita' del sangue. Posso stare tranquillo nell'utilizzo?
Domanda posta da: antonio
Non ci sono interazioni negative con l'utilizzo di melatonina ,per le sue problematiche ,la prima settimana assuma per riabituare la sua pineale ad una forte presenza di melatonina solo mezza compressa ,poi passi alla compressa intera. Puņ essere una buona occasione per provare a scalare gradualmente il lexotan

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe