Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 48 anni s0n0 in pre men0pausa sto assumendo fitoestrogeni e vedo molti miglioramenti assumo anche t mmelatonin mezza compressa ma durante la notte mi svegliosenza poi riprendere sonno mi consigli lei grazie
Domanda posta da: gabry 48
provi Key Melatonin Defender 5 mg ,nel periodo della menopausa risulta essere maggiormente efficace ,adilà dell'età ,quando la situazione sarà normalizzata passi alla Night

Risposta da: Melatonina.it
volevo cortesemente sapere qual e la motivazione per cui mi ha consigliato la defender ,e che differenza c'ècon le altre 2 .chiarisco non sono in menopausa ma in pre menopausa,volevo anhe sapere se l'assunziome di fitoestrogeni può far diminiure la caduta dei capelli, volevo anche sapere se le melatonine Kei sono di origine sintetica o vegetale e se vegetale da quali vegetali; Mi sono rivolta alla mia farmacia per l'acquisto della suddetta ma mi è stato riferito che non era possibile reperirla, non volendo fare l'acquisto tramite internet sapreste voi indicarmi quale farmacia della Romagna potrebbe averla disponibile? La ringrazio anticipatamente per la risposta, saluti Gabry 48.



Risposta da: gabry 48
Inizio dal fondo ,la Key Melatonin la può reperire in più farmacie ,compresa la sua che le ha detto che non è possibile ,è sufficiente un po' di buona volontà da parte del farmacista ,che la pouò acquistare presso i grossisti ,comunque la può reperire in farmacie di Ravenna (comunali ) di rimini ,Farmacia joli ,farmacia 3 santi di Lugo di Romagna e parecchie altre.
Le ho suggerito di alzare ai 5 mg ,perchè nel periodo fastidioso iniziale della menopausa risulta essere più efficace nel riequilibrio endocrino . I fitormoni e la stessa melatonina possono portare dei miglioramenti alla caduta dei capelli ,tra melatonina sinteica e vegetale non ci sono differenze qualitative ,la differenza la fanno soprattutto i veicolanti utilizzanti per fare assorbire correttamente la melatonina (zinco orotato soprattutto)

Risposta da: Melatonina.it
la ringrazio per la velocità della risposta, non mi aspettavo di trovarvi all'opera la domenica, perciò buon lavoro e ancora saluti.
gabry 48

Risposta da: gabry 48




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe