Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho una figlia di 3 anni che si sveglia spesso di notte. Le posso dare la melatonina?
Domanda posta da: dalia
Vale ciò che ho già detto altre volte rispondendo a che volesse dare melatonina ai bambini . Non deve essere una abitudine a meno che non ci si trovi di fronte a casi patologici particolari , ma piuttosto deve essere un metodo per risincronizzare l'orologio biologico del bambino ed è un trattamento che può essere ripetuto di tanto in tanto ,quando si riscontra uno sfasamento.
Prenda una compressa di Key Melatonin Night la rompa in 4 parti simili . Ne dia un pezzettino per sera per circa una settimana . dovrebbe risultare sufficiente per far riposare meglio la bambina .( Non la dia come una pastiglia che si prende per una cura) ,ma la faccia assumere di nascosto frantumata nel latte o in altro liquido.

Risposta da: Melatonina.it
Mia figlia non ha mai dormito una notte intera da quando è nata. Io ho provato con melatonina diet, tiglio, camomilla, sciroppi per bambini a base di piante, ma senza nessun risultato.

Risposta da: dalia
allora è un caso un po' più complicato. Provi così:
Mezza compressa da 3 mg (Key Melatonin Night) alle ore 18 e l'altra metà alle 21,30 /22,00 l'orario in cui normalmente va a dormire . Spenga tutte le fonti di luce e anche radiosveglie vicine. Mi sappia dire ............

Risposta da: Melatonina.it
Non mi ha detto per quanto tempo devo dare la melatonina a mia figlia.

Risposta da: dalia
Visto che sua figlia appare come un "caso difficile" io credo che dovrebbe migliorare nel giro di un mese ,tenga un libretto e segni tutto ciò che succede la notte.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe