Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salvo , vorrei chiedervi un consiglio, oramai da un anno non dormo bene a causa di un forte stress emotivo, piano piano mi sto riprnedendo ma ancora ho problemi di insonnia, formao abbastanza, a volte anche 7 - 8 ore al giorno ma il mio sonno non e' regolare mi sveglio sempre una volta , rimango sveglia 10 min poi ridormo; Prendo delle pastiglie di valeriana, melissa erbee , una prima di coricarmi e un altra nel caso mi risvegliassi..o a volte mi addormento tardi verso le 2 quindi mi risveglio alle 8... posso assocciare anche la melatonina con le erbe?
Grazie
Domanda posta da: paola
Non ci sono controindicazioni ,utilizzi i 3 mg ,Key Melatonin Night ,ritroverā sonno e serenitā.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe