Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno, ho 24 anni.da alcuni anni aosno i cura co il citalopram...ultimamente sto assumendo più o meno regolarmente 2 gocce tutte le sere, praticamente niente...da circa 3 settimane non le assumo più, sono passata da 2 a zero direttamente prendendo al balzo l'occasione della mia dimenticanza per una settimana buona...non voglio più essere schiava di questo farmaco!
solo che ora mi sento molto triste, ho spesso voglia di piangere, mi sento agitata di fondo e sono molto irritabile ma non voglio ricadere nella "schiavitù"! Desidero solo sapere se c'è qualcosa di naturale che posso assumere,per un periodo, come aiuto per questa impresa... non so se prendere ricostituenti o la melatonina...so che quest'ultima è implicata nella regolazione dell'umore e forse potrebbe essermi utile...
vi prego di rispondere al più presto!
grazie mille!
Domanda posta da: stellina
La melatonina sarà senz'altro utile nel rafforzare il suo già forte stato d'animo ,utilizzi semplicemente Key Melatonin Night ,una compressa a sera l'aiuterà a ritrovare il corretto equilibrio e innescherà il giro serotonico che è alla base della sua piccola depressione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe